sd_170201_08701.CR2

Al cinema va in scena lo Show Dogs di Raja Gosnell

Diretto da Raja Gosnell, giovedì 10 maggio uscirà al cinema Show Dogs – Entriamo in Scena, una spy comedy con protagonista un cast di cani che verrà doppiato da: Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, Marco Bocci, Ale e Franz, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Benji e Fede, Giulio Berruti, Rossella Brescia, Fabio Canino, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Nino Frassica, Lino Guanciale, Valeria Marini, Marco Masini, Rocío Muñoz Morales, Lucia Ocone, Giorgio Panariello e Francesco Pannofino.

Max (Giampaolo Morelli), cane Rottweiler e il suo partner umano Frank, sono agenti dell’FBI e stanno investigando sul rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando ricevono un indizio sulla vendita del cucciolo di panda a una prestigiosa mostra canina, Max si vedrà costretto a parteciparvi sotto copertura, per evitare la catastrofe. Grazie all’aiuto di Frank e ai consigli dello stiloso Papillon Felipe (Cristiano Malgioglio), Max ritroverà dentro di sé la sua vera anima da “Show Dog”, trasformandosi in un vero damerino, e imparando anche che fidarsi dell’aiuto degli altri può essere più gratificante di lavorare da solo.

sd_161215_03758.ARW

Tutti gli artisti devolveranno il loro compenso all’importante causa legata al film. Show Dogs – Entriamo in Scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talent coinvolti, sia con l’organizzazione di una grande anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio presso il The Space Cinema Moderno a Roma, dove i doppiatori del film sfileranno con dei cani in cerca di adozione. L’intero ricavato andrà a generare un fondo che verrà utilizzato dall’associazione per l’acquisto di cibo e materiali di utilità per i canili.