rieu-andr-5168609e0ea00

Andrè Rieu torna live al cinema con il Maastricht Concert 2016

Sabato 23 luglio alle ore 20.00 all’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma sarà proiettato LIVE via satellite Andrè Rieu’s 2016 Maastricht Concert, distribuito in Italia da CinemaLive. Noto come “Il Re del Valzer”, André Rieu è uno degli artisti musicali più popolari al mondo.

La proiezione del concerto nei cinema sarà introdotta da Charlotte Hawkins, la presentatrice televisiva inglese alla guida del programma Good Morning Britain, che condurrà anche un’intervista ad André Rieu, visibile esclusivamente al pubblico in sala. Assieme alla Johann Strauss Orchestra, soprani, tenori e ospiti speciali, il direttore d’orchestra si esibirà nel suggestivo scenario medievale della piazza della sua città natale olandese, con la promessa di fornire un’indimenticabile esperienza musicale piena di umorismo, divertimento ed emozioni per tutte le età.

Andrè Rieu

Andrè Rieu

Commentando quest’edizione dell’evento, André Rieu ha dichiarato: “Ogni anno troviamo il modo per rendere il concerto nella mia città natale un’esperienza unica per il pubblico in piazza e per quello che ci segue nei cinema. Nel creare qualcosa di speciale impieghiamo molto tempo, energia e amore, rendendo così Maastricht magica”.