Viviana Falco - Au Revoir

Au Revoir, in scena a Terracina il monologo di Viviana Falco

Martedì 18 agosto, alle 21,30, presso il Parco Oasi di Terracina, debutterà in prima nazionale Au Revoir, lo spettacolo diretto da Luca Gabos con protagonista assoluta Viviana Falco. Lo spettacolo fa parte della rassegna teatrale R-Estate In Scena, organizzata dall’ Associazione Kast di Caterina Guida, in collaborazione con Fondazione Città di Terracina e Parco Oasi. Il giovane regista Luca Gabos aveva già diretto Viviana Falco in Bianco Su Bianco che ha già debuttato nel 2019 e verrà nuovamente messa in scena a gennaio 2021; il 15,16,17  presso il Teatro Trastevere.

Locandina Au Revoir-1

Lo spettacolo

Au Revoir è un monologo brillante nel quale la giovane attrice Viviana Falco, si cimenterà nel ruolo di Claudia Rossi attrice pluripremiata e diva dello star system, all’ apice della sua carriera, verrà messa a dura prova da una serie di disavventure, che la porteranno a una scelta cruciale. Il monologo mette in evidenzia le esperienze intime di un artista, i sentimenti, le frustrazioni che ci sono dietro a quella che apparentemente può sembrare una vita tutta rose e fiori. La protagonista vivrà varie situazioni dove ci sarà spazio anche per l’amore, dove la certezza diventa incertezza, precarietà, la sua carriera all’apice cadrà nel dimenticatoio senza un vero motivo, e si ritroverà a fare i conti con sé stessa.

Viviana Falco

Viviana Falco

La rassegna teatrale R-Estate In Scena

Dal 1 al 31 agosto, il teatro, con le sue storie, i suoi personaggi, le sue melodie, approda nell’affascinante cornice di  Terracina. La rassegna R.Estate In Scena, organizzata dall’Associazione Ka.st di Caterina Guida, in collaborazione con Fondazione Città di Terracina e Parco Oasi. Un mese di appuntamenti tra monologhi, reading concerti e musica dal vivo. Ad animare le serate di Terracina arriveranno importanti nomi della scena teatrale italiana, giovani compagnie e musicisti, che si esibiranno nella meravigliosa cornice del comune pontino. In programma pièce  molto differenti per stile e genere, dalla commedia al dramma, dalla poesia al musical, dal varietà al teatro off.