Making The Cut 0

CAMERA&LOOK – Making The Cut, al via la serie tv presentata da Heidi Klum e Tim Gunn

Venerdì 27 marzo su Prime Video debutterà Making The Cut, la serie Amazon Original presentata da Heidi Klum & Tim Gunn, una competizione di moda in 10 episodi porterà in gara 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori con due episodi rilasciati su base settimanale per terminare con la grande finale il 24 Aprile 2020.

Making The Cut è la prima serie a poter essere immediatamente acquistabile: i look vincitori di ogni episodio saranno disponibili per l’acquisto in edizione limitata esclusivamente su Amazon nella sezione “Making The Cut”. Per la durata della stagione chi non riuscirà a farcela verrà immediatamente eliminato, mentre il vincitore dell’episodio finale riceverà un milione di dollari da investire nel proprio brand e l’opportunità di creare una linea esclusiva che sarà acquistabile su Amazon. I 12 stilisti in gara sono: Sander Bos, Rinat Brodach, Ji Won Choi, Jasmine Chong, Jonny Cota, Martha Gottwald, Troy Hul Arnold, Joshua Hupper, Esther Perbandt, Will Riddle, Sabato Russo e Megan Smith.

Making The Cut 1

I 12 designer partecipanti a Making the Cut visiteranno tre tra le principali capitali della moda nel mondo – New York, Parigi e Toyko – e affronteranno sfide e compiti che metteranno alla prova non solo le loro abilità stilistiche, ma anche la loro capacità di gestire i vari aspetti di un’azienda. A giudicare i loro look e le loro abilità imprenditoriali saranno alcuni tra i nomi più influenti del mondo della moda tra cui Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, Carine Roitfeld e Chiara Ferragni.