Denzel Washington stars in ROMAN J. ISRAEL, ESQ.

Denzel Washington, esce in home video End of Justice con tanti extra

Ambientato nelle corti criminali sovraffollate di in una Los Angeles contemporanea, End of Justice – Nessuno è Innocente (titolo originale Roman J. Israel, Esq) è la nuova, impressionante prova attoriale di Denzel Washington, che gli è valsa la sesta nomination all’Oscar. Diretto da Dan Gilroy, questo riuscito thriller legale è disponibile nei formati Dvd, Blu-Ray e Digital HD dal 19 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia, con oltre 30 minuti di contenuti extra e nuove scene eliminate mai viste.


End of Justice è un thriller drammatico ambientato tra le viscere del sovraccarico sistema giudiziario di Los Angeles. La carriera di Roman J. Israel (Denzel Washington), un determinato avvocato difensore, è stata caratterizzata da un tenace attivismo. Quando Roman viene reclutato per unirsi a un’azienda guidata dall’ambizioso avvocato George Pierce (Colin Farrell), ne segue una turbolenta serie di eventi che si scagliano contro I suoi ideali. Questo metterà alla prova l’attivismo che ha definito tutta la sua la vita.

Denzel Washington e Colin Farrell

Per Roman il mondo è una zona di guerra  – spiega il regista Dan Gilroy – lui non lascia mai il fronte e questo è sia una benedizione che un peso. L’attivismo può richiedere un enorme tributo emotivo, ma dall’altra parte c’è la consapevolezza che stai realizzando il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, per renderlo un posto migliore. Questo è uno degli elementi chiave del film: l’importanza di credere in qualcosa e il peso che spesso deriva da quella credenza”.

End Of Justice HV

Dvd

Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca.
Video: Formato panoramico 1.85:1 anamorfico 16:9
Audio: Italiano, Inglese, Tedesco – Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco e Turco.
Contenuti Speciali: • Denzel Washington: diventare Roman • La realizzazione di End of Justice – Nessuno è innocente • Colin Farrell: alla scoperta di George • 8 scene eliminate

Blu-Ray

Genere: Thriller
Dischi: 1
Durata: 117 minuti ca.
Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.85:1) 1920 x 1080p

Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese, Giapponese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Turco
Contenuti Speciali: • Denzel Washington: diventare Roman • La realizzazione di End of Justice – Nessuno è innocente • Colin Farrell: alla scoperta di George • 8 scene eliminate