Don't Crack Under Pressure 0

Don’t Crack Under Pressure, la Season 2 di Thierry Donard

Dopo il successo dell’anno scorso, in tutti i The Space Cinema d’Italia arriva, solo il 30 novembre e il 1° dicembre, Don’t Crack Under Pressure – Season 2, l’ultimo episodio prodotto e diretto da Thierry Donard sui campioni internazionali degli sport freeride ed estremi, filmati in tecnologia 4K.


Protagoniste sono le avventure di uomini e donne pieni di una gioia di vivere che straripa nella passione per una vera e propria arte: la capacità di restare fedeli allo stile di vita scelto, nello sport come nella vita di tutti i giorni, in cui risiede l’arte del vivere. Tra i requisiti fondamentali di atleti e team coinvolti, insieme alla capacità di stabilire  previsioni climatiche scientificamente ineccepibili, utili ad individuare con estrema precisione le condizioni ottimali per ottenere i massimi risultati dall’ambiente naturale che circondava atleti e crew tecnica.

Don't Crack Under Pressure 1

Quando finalmente quelle particolari, attesissime condizioni ambientali si preannunciano, in un preciso momento e in un determinato luogo,  non c’è scusa che tenga per non approfittare di circostanze più uniche che rare a verificarsi, né dubbio da porsi o rischio da temere di affrontare che possano giustificare la minima esitazione: semplicemente, in quei momenti irripetibili non è consentito crollare sotto la pressione.

Don't Crack Under Pressure 2

Il registra Thierry Donard ha fatto delle sue innate passioni per il cinema e lo sport – entrambi praticati sin dalla più tenera età- una ragione di vita dalla forza contagiosa:  “Ho sempre sentito una passione per la realizzazione di film legati allo sport. Lo scopo è quello di condividere con il pubblico le intense emozioni catturate dai miei film e enfatizzare la dimensione più umana della storie narrate e dei protagonisti, sempre motivati dalla matrice ecologica del loro stile di vita e dalla nozione di essere umano responsabile”.