bbt_16

È iniziata la nona stagione di The Big Bang Theory, la sitcom targata Chuck Lorre e Bill Prady

Dal 16 ottobre Infinity trasmette gli episodi dell’attesissima nona stagione di The Bing Theory la sitcom di successo ideata da Chuck Lorre e Bill Prady.

I quattro protagonisti di "The Big Bang Theory" (foto di Sonja Flemming/CBS ©2009 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved)

I quattro protagonisti di “The Big Bang Theory” (foto di Sonja Flemming/CBS
©2009 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved)

La serie è ambientata a Pasadena e racconta le avventure di Sheldon Cooper (interpretato da un sempre straordinario Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (Simon Helberg) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), quattro scienziati che trascorrono le loro giornate dividendosi tra il lavoro all’Università – al California Institute of Technology – i loro passatempi da nerd, tra videogames, giochi di ruolo, action figures e fumetti.

Nel corso della serie ai quattro protagonisti principali si affiancano anche personaggi femminili: Penny (Kaley Cuoco), un’aspirante attrice che si fidanzerà con Leonard; Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch), la microbiologa che convolerà a nozze con Howard; Amy Farrah Flower (Mayim Bialik), una neurobiologa che inizierà una relazione con Sheldon.

3

Con un Jim Parsons sempre sugli scudi (nel 2011 per il suo personaggio vinse anche un Golden Globe), questa pluripremiata sitcom (negli anni ha fatto incetta di Emmy Awards, People’s Choice Awards e Critic’s Choice Awards) continua ad avere un enorme seguito di pubblico anche a quasi un decennio di distanza dalla prima puntata pilota andata per la prima volta in onda negli Stati Uniti il 24 settembre del 2007 sul canale CBS.

In particolare, questa nona stagione si preannuncia scoppiettante, grazie ai diversi colpi di scena con cui si è conclusa l’ottava stagione. I fan di The Big Bang Theory non vedono infatti l’ora di scoprire cosa è successo tra Leonard e Penny e tra Sheldon e Amy.

2

I nuovi episodi, che negli Stati Uniti sono in onda da meno di un mese, sono in esclusiva italiana, su Infinity che ha inoltre fatto un ulteriore regalo ai fan sella serie arricchendo il suo servizio di video streaming on-demand con il cofanetto delle prime otto stagioni. Tutti quelli che vogliono rivivere i momenti più divertenti della serie potranno farlo.