Gaspar Noe Collection 0

Gaspar Noe, esce in home video una speciale Film Collection

Dal prossimo 21 aprile Koch Media distribuirà in home video Gaspar Noe Film Collection, la raccolta di film cult del controverso e provocatorio regista Gaspar Noe, che sarà sarà disponibile solo sulla piattaforma Fan Factory (si può prenotare la Gaspar Noe Film Collection qui). Il cofanetto in limited edition (le cui grafiche sono state supervisionate ed approvate dal regista stesso) è disponibile in versione Blu Ray o DVD a 4 dischi, che contengono non solo i film, ma anche preziosi contenuti speciali tra cui scene inedite e tantissimi extra esclusivi. Il box include i seguenti film: Irréversible (2002, foto copertina), Enter The Void (2009), Love (2015), Irréversible – Inversione Intégrale (2019).

Gaspar Noe Collection 1

Irreversible

Pellicola scandalo del Festival di Cannes 2002 interpretata da Monica Bellucci e Vincent Cassel. Una giovane donna viene stuprata e ripresa con macabra dovizia di particolari per nove interminabili minuti in un tunnel sotterraneo. Il fidanzato insieme ad un caro amico (ex di lei) decidono di indagare sul colpevole e di farsi giustizia da soli. Nel 2019 Irréversible – Inversion Intégrale è la versione di Irreversible montata “in ordine cronologico degli eventi”, disponibile in lingua originale con sottotitoli italiani.

Contenuti speciali: Commento audio del regista Gaspar Noe; The Irreversible Odyssey; Chabrier: SFX; Scena eliminata; Music Video Stress; Music Video Outrage; Intoxication – 2002; Trailer uncut 18; Trailer Censored 15; Teasers; Image Gallery.

"Enter The Void"

“Enter The Void”

Enter The Void

Dopo lo scandalo annunciato di Irréversible, Gaspar Noe colpisce ancora con questo nuovo dissacrante film nel 2009, che vede protagonisti il ventenne Oscar (Nathaniel Brown) e la sorella minore Linda (Paz de la Huerta) che si stabiliscono a Tokyo. Oscar vende droga per vivere, mentre la diciottenne Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte Oscar si reca in un locale per concludere un affare, ma gli agenti di polizia lo stanno aspettando per arrestarlo e nella colluttazione che ne segue parte accidentalmente un colpo. Oscar muore, ma questo è solo l’inizio del suo viaggio interiore tra passato, presente e futuro.

Contenuti speciali: Scene tagliate; DMT; Preview; VFX; Vortex.

"Love"

“Love”

Love

In doppia versione 2D e 3D (quest’ultima versione sarà disponibile solo nel formato Blu-Ray). Definita dallo stesso regista una storia di “sessualità sentimentale”, segue le vicende di Murphy (Karl Glusman), il quale ha sposato una donna, Omi (Klara Kristin), con un matrimonio riparatore, poiché lei è rimasta incinta della loro figlia durante un rapporto occasionale non protetto, che è stato la causa della drammatica rottura fra Murphy e il suo grande amore, Electra (Aomi Muyock). La mattina del primo dell’anno la madre di Electra informa Murphy di non avere più notizie della figlia, ed essere preoccupata perché la ragazza soffre di tendenze suicide. Nell’arco di 24 ore Murphy ripercorrerà con la memoria le tappe della sua folle passione per la sua ex anima gemella, cercandone il perdono.

Contenuti speciali: Scene Eliminate; Vice Talk Films- Gaspar Noe parla di Love.