PawPatrol 0

I cuccioli di Paw Patrol passano il Natale al cinema

Con l’arrivo delle feste natalizie, i cuccioli del Paw Patrol, la property di Spin Master in onda su NickJr (Sky 603-604), arrivano sul grande schermo. Dal 22 dicembre all’8 gennaio i cagnolini coraggiosi saranno al cinema in sei puntate inedite della terza stagione – mai trasmesse in tv – che saranno proiettate nelle sale di tutta Italia.


Paw Patrol narra le vicende di una squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli, Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever) Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare, e tutti assieme sono sempre pronti a dare il loro apporto per risolvere le missioni che la squadra è chiamata ad affrontare.

PawPatrol 1

Nell’intervallo tra un episodio e l’altro di Paw Patrol si alterneranno sul grande schermo dei simpatici video con la presentatrice Federica Fontana che,accompagnata da una squadra di otto bambini, intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni speciali.