Segreti Roja 0

I Segreti Della Roja, il documentario sulla Spagna campione del mondo 2010

Per celebrare il 10° anniversario del trionfo spagnolo alla Coppa del Mondo di calcio del 2010, giovedì 9 luglio su Rakuten Tv arriva I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010, il documentario che celebra il percorso della nazionale Spagnola nella competizione sportiva disputatasi in Sud Africa.

Segreti Roja 1

Il documentario

I Segreti de La Roja – Campioni del Mondo 2010 farà rivivere l’emozionante viaggio della nazionale spagnola alla Coppa del Mondo FIFA del 2010 in Sud Africa. Un racconto esclusivo ed inedito che svelerà i segreti del team spagnolo, narrati in prima persona dai protagonisti. Dall’annuncio delle convocazioni del CT Vicente del Bosque, il documentario mostrerà il percorso della nazionale spagnola durante i Mondiali, con particolare attenzione ai momenti chiave per la squadra, come l’epica partita contro il Paraguay, la semifinale contro la Germania e l’emozionante finale che ha incoronato la Spagna Campione del Mondo, per la prima volta nella sua storia.

Segreti Roja 2

Le interviste

Il documentario si avvarrà della presenza dei principali protagonisti dell’impresa come, tra gli altri, Andrés Iniesta, Xavi Hernández, Iker Casillas, David Villa e il CT Vicente del Bosque, i quali descriveranno la loro personalissima esperienza durante i Mondiali.