JMaguire-CTIT-1334

Jerry Maguire compie 20 anni e festeggia in home-video

Jerry Maguire, un classico moderno del cinema diventato ormai parte integrante della cultura popolare, compie vent’anni. La pellicola, diretta da Cameron Crowe e con protagonista Tom Cruise, fu candidata  a cinque premi Oscar – tra cui quello per Miglior Film – e vide premiato Cuba Gooding Jr come Miglior Attore Non Protagonista.

Cuba Gooding Jr. e Tom Cruise

Cuba Gooding Jr. e Tom Cruise

Jerry Maguire (Tom Cruise), un procuratore sportivo in preda a una crisi di coscienza. Dopo aver perso bruscamente sia il lavoro che la ragazza (Kelly Preston), Jerry sente di aver toccato il fondo sia in campo professionale che personale. Ma quando una mamma single (Renèe Zellweger) entra nella sua vita e nel suo cuore, si trova a negoziare il contratto più sostanzioso della sua vita: quello per il cuore e la mano della donna che ama.

Renèe Zellweger

Renèe Zellweger

Per festeggiare i 20 anni dell’uscita, Universal Pictures Home Entertainment presenta un’edizione speciale in Blu-ray™ – disponibile dal 1 Febbraio 2017 – impreziosita da contenuti speciali inediti, tra cui nuove interviste al protagonista Tom Cruise e al regista e sceneggiatore Cameron Crowe, quasi sessanta minuti di scene eliminate e integrali inedite.