Charlie s Angels

Le nuove Charlie’s Angels in 4k nel giugno di Rakuten Tv

Sarà un giugno ricco di film inediti quello di Rakuten Tv. In arrivo sulla piattaforma, in 4K HDR, ci sarà l’atteso Charlie’s Angels basato sulle avventure del famoso trio femminile della serie TV omonima, scritto diretto e interpretato da Elizabeth Banks nel ruolo di “Bosley” e Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska in quelli dei famosi “Angeli”. Il film sarà disponibile dal 3 giugno.

In Viaggio Verso Un Sogno, Bad Boys For Life, Il Richiamo Della Foresta

Ad aprire il mese sarà però (il 1° giugno) In Viaggio Verso Un Sogno, il film indipendente più visto negli Stati Uniti nel 2019 e vincitore del Premio del pubblico al SXSW Film Fest 2019. Con Shia LaBeouf e Dakota Johnson, il film racconta la storia di un ragazzo di 22 anni con la sindrome di Down che ha il sogno di diventare un wrestler professionista. Il 3 giugno arriva, in 4K HDR, Bad Boys For Life, il terzo capitolo della saga blockbuster degli anni ’90 Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence. Il 4 giugno è invece la volta de Il Richiamo Della Foresta, il nuovo adattamento cinematografico per tutta la famiglia di un classico della letteratura firmato Jack London con un cast d’eccezione formato da Harrison Ford e Omar Sy, e di La Mia Banda Suona Il Pop, una commedia italiana con Diego Abatantuono e Christian De Sica.

Cattive Acque e Il Terzo Omicidio

Dal 10 giugno sarà disponibile Cattive Acque di Todd Haynes, film basato sulla vera storia della battaglia legale dell’avvocato Robert Bilott contro la compagnia chimica DuPont. Nei panni del protagonista Mark Ruffalo. Dal 16 giugno arriva anche Il Terzo Omicidio, conosciuto a livello internazionale come The Third Murder, film diretto dal regista giapponese di culto Kore-Eda Hirokazu. Legal drama con fine indagine nell’animo dei protagonisti posti di fronte a scelte importati.

Mark Ruffalo Credit : Mary Cybulski / Focus Features

Mark Ruffalo in “Cattive Acque” (Credit : Mary Cybulski/Focus Features)

Sisters In Arms e Resistance

Rispettivamente il 18 e il 23 giugno arrivano anche Sisters In Arms e Resistance, due pellicole sulla guerra. Sisters In Arms racconta la vita di Zara, una giovane donna curda diventata un’eroina. Zara viene rapita e venduta come schiava del sesso dall’Isis. La ragazza riuscirà a scappare e a raggiungere un battaglione di coraggiose combattenti internazionali denominate “Brigata Snake”. Resistance è la storia di un gruppo di boy scout ebrei che hanno lavorato con la resistenza francese durante la Seconda Guerra Mondiale per salvare la vita a diecimila orfani. Nel cast Jesse Eisenberg e un gigante di Hollywod come Ed Harris.

Non Si Scherza Col Fuoco

Grande successo al Box Office americano con oltre 40 milioni di dollari, il 25 giugno ecco arrivare sulla piattaforma in 4K HDR Non Si Scherza Col Fuoco, una commedia per famiglie con l’ex lottatore John Cena, qui nelle vesti del capitano dei pompieri Jake Carson alle prese con tre orfani. Un mix di azione e buoni sentimenti per un film che ricorda Tre scapoli e un bebè, remake americano della commedia francese, molto famosa a metà anni ’80, Tre uomini e una culla.

"Non Si Scherza Col Fuoco"

“Non Si Scherza Col Fuoco”

Amiche In Affari

Il 28 giugno, infine, in 4K HDR, uscirà Amiche In Affari, la storia dell’amicizia tra due donne che metteno a repentaglio il loro rapporto per dare vita ad un’azienda. Con Salma Hayek e Rose Byrne, ha incassato oltre 20 milioni di dollari al box office USA.