OLI_8915.NEF

L’Uomo Sul Treno con Liam Neeson, ecco come andare gratis all’anteprima romana

Il 25 gennaio è in arrivo nelle sale italiane L’Uomo Sul Treno – The Commuter, il nuovo adrenalinico thriller diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Vera Farmiga e Patrick Wilson. Noi di Cameralook.it vi regaleremo l’accesso all’anteprima del film che si terrà martedì 23 gennaio 2018 alle ore 20.00 al The Space Cinema Moderno di Piazza della Repubblica, 43/45. Ecco qui sotto come fare.

Vinci l’ingresso!

Per entrare gratis all’anteprima basterà rispondere a questo quesito:

L’Uomo Sul Treno – The Commuter rappresenta la quarta volta nella quale Liam Neeson è stato diretto da Jaume Collet-Serra. Quali sono i titoli dei tre precedenti film dove i due hanno collaborato?

Mandate la risposta a redazione@cameralook.it, i primi 20 che risponderanno vinceranno l’ingresso all’anteprima!

La proiezione-evento vedrà la partecipazione della criminologa Roberta Bruzzone e dello scrittore Donato Carrisi, recente esordio alla regia con La Ragazza Nella Nebbia. L’incontro sarà moderato da Francesco Alo’. La proiezione verrà sospesa per una breve pausa in cui il pubblico verrà coinvolto in un “gioco” a sorpresa.

L'Uomo Treno Contest 1

Il film

Michael (Liam Neeson) è un ex agente dell’FBI che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa (Vera Farmiga) che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.