video-decouvrez-un-extrait-exclusif-de-pere-fils-therapie-avec-richard-berry-et-waly-dia

Men on the Edge, il nuovo ciclo di Walk This Way vi terrà sul filo del rasoio

Da oggi è disponibile  VOD a livello nazionale – iTunes, Google Play, Amazon Prime e Microsoft – Men On The Edge, il nuovo ciclo di due film di Walk This Way (lo trovi qui).

The Line (Ciara)

Inizia un periodo frenetico per Adam Krajnak, padre di famiglia e capo della criminalità organizzata nella zona di confine tra Slovacchia e Ucraina. Sua figlia maggiore sta per sposare un ladro locale e Jona, compagna ucraina di Adam, inizia a ribellarsi, mentre il commercio di narcotici comincia ad apparire sul confine. The Line è una scommessa interessante del regista Peter Bebjak per proporre un thriller pieno di azione, umorismo intelligente, situazioni inaspettate. Il regista è stato premiato come miglior regista nell’ultima edizione del Karlovy Vary International Film Festival.

 Le Avventure di Padre e Figlio (Père Fils Thérapy!)

Jacques e Marc, entrambi poliziotti, sono anche un padre e un figlio che non vanno d’accordo. Sono costretti a lavorare insieme in una missione sotto copertura per arrestare un mafioso e salvare la vita di un agente di polizia tenuto in ostaggio. Il problema è che non parlano da due anni. L’avvocato fidato del mafioso è di fronte a una vera e propria crisi familiare: per salvare il figlio in difficoltà, la moglie li iscrive in un campo di addestramento padre-figlio. Jacques e Marc non hanno altra scelta che partecipare al campo di sopravvivenza di una settimana. Nel bel mezzo della natura più selvaggia, le cose ben presto si complicano, in quanto padri e figli devono partecipare a esercizi di terapia bizzarri ma rivelatori. Nessuno immagina quanto possa essere folle l’intera avventura!