_B5A0591.CR2

Segreti paranormali in Dark Hall, con AnnaSophia Robb e Uma Thurman

Diretto dal regista Rodrigo Cortes, il 1° agosto esce al cinema Dark Hall, un thriller pieno di mistero e suspence che ha come protagoniste la star Uma Thurman e AnnaSophia Robb, nota per il ruolo della giovane Carrie Bradshaw in “The Carrie Diares”, serie tv incentrata sull’adolescenza della protagonista di “Sex and the City”. Completano il cast: Isabelle Fuhrman, Rosie Day, Kirsty Mitchell, Rebecca Front e Noah Silver.

Kit (AnnaSophia Robb), ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret (Uma Thurman). Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali.

Uma Thurman

Uma Thurman

Il film è tratto dall’omonimo romanzo della poetessa e scrittrice americana Lois Duncan, edito da Mondadori e in libreria dal 3 luglio, con traduzione di Egle Costantino. Autrice di numerosi libri di successo, Lois Duncan (1934 – 2016) è considerata una pioniera della letteratura Young Adult soprattutto per i generi horror e thriller. Diversi suoi romanzi, come i cult “Uccidiamo Mr Griffin” e “So cosa hai fatto”, sono stati adattati per il grande schermo. Dark Hall, inoltre, è prodotto da Stephenie Meyer, acclamata autrice della saga di Twilight.