Small Soldiers 0

Small Soldiers, il film cult di Joe Dante in una nuova edizione home video

Koch Media è lieta di annunciare che il 19 novembre 2020 sarà finalmente disponibile in DVD e Blu-Ray uno dei cult più amati degli anni ’90: Small Soldiers di Joe Dante. Il film è infatti pronto a sbarcare in home video in una nuovissima edizione.

Small Soldiers 1

Il film

In Small Soldiers, la multinazionale Globotech, che fabbrica anche missili, mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell’Ohio coinvolgendo il giovane Adam, che dovrà fronteggiare il Commando Elite per salvare i Gorgonauti ed evitare il caos.

Per adulti, ma anche i più giovani

Joe Dante, già regista dei due film dedicati ai Gremlins, aveva concepito inizialmente un film destinato agli adolescenti, duro e tagliente. Tuttavia successivamente dovette modificarlo per renderlo più appetibile anche ad un pubblico più giovane. Entrambe le due visioni convivono in questa straordinaria pellicola, il cui cast è composto da Kirsten Dunst, Gregory Smith, Jay Mohr , Phil Hartman , Kevin Dunn, Denis Leary , Frank Langella e Tommy Lee Jones.

Small Soldiers 2

Un home-video con molti extra

La nuova edizione in Dvd e Blu-Ray di Small Soldiers include tra gli extra:

  • Intervista al regista Joe Dante
  • Dietro le quinte
  • Scene eliminate
  • Effetti eliminati
  • Bloopers
  • Trailer originale