Il Carillon 0

Sta per suonare Il Carillon, l’horror di John Real

Giovedì 7 marzo 2019, distribuito da Real Dreams Entertainment, esce nelle sale Il Carillon (The Magic Box), il thriller/horror italiano diretto da John Real ed interpretato da Rachel Daigh, Antonio Lujak, Fiona Whitelaw, Hilarry Derret e la piccola Cearl Pepper.

Sophie (Cearl Pepper) ha perso entrambi i genitori in un incidente all’età di sei anni. Viene affidata alla zia Annabelle (Rachel Daigh). Insieme si trasferiscono in una casa vittoriana dove Sophie trova una scatola con uno strano simbolo marchiato su di essa. Nel disperato tentativo di fare qualcosa che rendesse la piccola felice, Annabelle apre la scatola trovandovi dentro un bellissimo Carillon. Ogni volta che il Carillon viene caricato la melodia agghiacciante suona sempre più note giorno dopo giorno. La piccola Sophie ne è attratta e non vuole più separarsene: il carillon influenza visibilmente il suo carattere e la sua salute rendendo la piccola aggressiva e nervosa. Annabelle cerca l’aiuto di uno psicologo dell’infanzia e di una chiaroveggente.

Il Carillon 1

Così scopre ben presto che il carillon è posseduto da uno spirito malvagio che perseguita Sophie. Il tempo inizia ad esaurirsi ed Annabelle si ritrova a correre contro la melodia del carillon per sconfiggere lo spirito prima che l’ultima nota suoni e l’entità si prenda l’anima della piccola Sophie.