The Bride Starry Eyes

The Bride e Starry Eyes, due nuovi horror in home-video

Koch Media da oggi distribuisce in home video, sia in Dvd che in Blu-Ray, due horror targati Midnight Factory che in Italia non sono usciti al cinema. Si tratta di The Bride del russo Svyatoslav Podgayevskiy (2017) e Starry Eyes di Kevin Kölsch e Dennis Widmyer (2014). Entrambi i film usciranno in limited edition con booklet.

The Bride DVD

The Bride

Moderna ragazza di città, Nastya è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d’amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito. La Lionsgate ha già annunciato il remake americano di questo film

The Bride

The Bride

Dvd

Durata: 92′
Formato: 16/9 2.35:1 Anamorfico
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS
Extra: Trailer; Dietro le quinte.

Blu-Ray

Durata: 96′
Formato: 2.35:1 1080p
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA
Extra: Trailer; Dietro le quinte.


Starry Eyes

Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante.

Starry Eyes

Starry Eyes

Dvd

Durata: 92′
Formato:  16/9 2.35:1 Anamorfico
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Italiano 5.1 DTS
ExtraGalleria fotografica; Scene tagliate; Provino di Alex Essoe; Dalla musica al film; Trailer.

Blu-Ray

Durata: 96′
Formato: 2.35:1 1080p
Audio: Italiano 5.1 DTS-HD MA, Inglese 5.1 DTS-HD MA
Extra: Galleria fotografica; Scene tagliate; Provino di Alex Essoe; Dalla musica al film; Trailer.