The Cure

The Cure, il Live In Hyde Park per i 40 anni della band in sala

L’11 luglio alle 21:00 in 8 multisala del Circuito UCI Cinemas arriva The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park, il live celebrativo per i 40 anni della band inglese. Il concerto-film, registrato in Dolby 5.1 e diretto dallo storico collaboratore della band Tim Pope, è stato curato in prima persona da Robert Smith e Paul Corkett. Insieme ai Cure, sul palco di Hyde Park sono saliti Interpol, Goldfrapp, Editors, Ride, Slowdive e The Twilight Sad.


Da Lovesong a Lullaby, da Boy’s Don’t Cry’t Burn a Burn, da Fascination Street a Friday I’m In Love, Robert Smith e la sua straordinaria band – Simon Gallup, Jason Cooper, Roger O’Donnell e Reeves Gabrels – portano i loro fan in un magico viaggio nel tempo. Il lead singer dei The Cure, Robert Smith, afferma: “Questo è stato davvero il modo perfetto per festeggiare il 40 anni della band. È stato un giorno favoloso che nessuno di noi dimenticherà mai“.


Le multisala UCI che proietteranno The Cure – Anniversary 1978-2018 Live In Hyde Park l’11 luglio alle 21:00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Casoria (NA), UCI Firenze, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Porta di Roma, UCI Orio.