The Night Watchman 0

The Night Watchmen, l’horror-comedy di Mitchell Altieri

The Night Watchmen, film pluripremiato nei principali festival cinematografici di genere a livello globale, entra a far parte del catalogo Midnight Factory e dall’11 luglio, distribuito da Koch Media, sarà disponibile in versione home video, sia in Dvd che Blu-Ray. Diretto da Mitchell Altieri, il film ha nel cast, tra gli altri, Ken Arnold, Dan DeLuca e Kevin Jiggetts.

The Night Watchman 1

Il film

Girata nel 2017, The Night Watchmen è una horror-comedy esilarante, truculenta e politicamente scorretta che ha come protagonisti quattro inetti guardiani notturni. Questi ultimi, aiutati da una giovane e bellissima giornalista, combattono una battaglia epica per salvare le loro vite. Una ronda sbagliata scatena infatti un’orda di vampiri affamati e all’improbabile gruppo spetterà il compito di fermare un flagello che non minaccia solo loro, ma l’intera città di Baltimora.

The Night Watchman 2

In home video

The Night Watchmen sarà disponibile – nel doppio formato Dvd e Blu-Ray – in versione limited edition con uno speciale Booklet che analizza questa pellicola decisamente riuscita.