The Sentinel Home Video Limited Edition 0

The Sentinel, il capolavoro soprannaturale di Michael Winner in limited edition

Midnight Classics si prepara ad aggiungere un nuovo cult alla sua line-up con The Sentinel, film del 1977 diretto da Michael Winner e basato sul romanzo omonimo di Jeffrey Knvitz (La Sentinella Del Male), in arrivo in DVD e Blu-Ray il 25 giugno 2020, in edizione limitata e numerata in sole 1.000 copie per ciascun formato e solo su Amazon.it. La pellicola vide la partecipazione di Cristina Raines, Chris Sarandon, Ava Gardner, oltre a Christopher Walken e Jeff Goldblum.

The Sentinel Home Video Limited Edition 1

Il film

Alison Parker (Cristina Raines), una fotomodella di New York, decide di trasferirsi in una grande casa con vista su Manhattan. La ragazza nasconde però un passato difficile e la nuova e misteriosa casa risulta abitata solo all’ultimo piano da Padre Halliran (John Carradine), un inquietante prete cieco che sta sempre alla finestra. Alison incontra però dei vicini alquanto strani ed è perseguitata da rumori e visioni: la sua mente inizia a vacillare, e comincia a soffrire di strani malesseri e svenimenti.

Appartenente al filone demoniaco (post Esorcista), The Sentinel è un capolavoro del soprannaturale, seminale per il cinema dell’orrore di tutto il mondo: da Dario Argento, a Lucio Fulci, a Norman J. Warren. Tratto dal best seller di Jeffrey Konvitz, il film di Winner è inquietante, spaventoso e ricco di colpi di scena.

The Sentinel Home Video Limited Edition

Booklet e tantissimi contenuti speciali

Il 25 giugno The Sentinel uscirà sia in Dvd che in Blu-ray, in un box da collezione limited edition arricchito da un booklet e dai seguenti contenuti speciali:

  • Commento audio sottotitolato col regista Michael Winner
  • Lavorare con Winner: making of con l’assistente regista Ralph Singleton
  • Press gallery in bianco e nero
  • Cards & posters
  • Foto dal film
  • Tv spots
  • Trailer