this-beautiful-fantastic-0

This Beautiful Fantastic, la favola moderna di Simon Aboud

Diretta da Simon Aboud, è da oggi al cinema This Beautiful Fantastic una delicata e colorata commedia interpretata da Jessica Brown Findlay, Tom Wilkinson, Jeremy Irvine e Andrew Scott. Il film sarà distribuito dalla neonata Ambi Media Italia.

This Beautiful Fantastic è una favola moderna che ruota attorno all’improbabile amicizia tra una giovane donna solitaria con il sogno di diventare autrice di libri per bambini e un vedovo irascibile, sullo sfondo di un bel giardino nel cuore di Londra.

Bella Brown (Jessica Brown Findlay) è una giovane donna meravigliosamente eccentrica che sogna di scrivere e illustrare libri di successo per bambini. Nonostante sia stata abbandonata da bambina, nonostante soffra di disordine ossessivo-compulsivo e nonostante il terribile capo della biblioteca per la quale lavora, e la sua paura paralizzante per flora e fauna, Bella è determinata nel suo obiettivo. Quando è costretta dal suo padrone di casa ad affrontare il suo giardino trascurato, pena lo sfratto, incontra la sua nemesi, Alfie Stephenson (Tom Wilkinson), un burbero, disamorato, vecchio uomo ricco, che abita alla porta accanto e sembra essere un incredibile orticoltore.

this-beautiful-fantastic-1

Il regista Simon Aboud ha commentato: “This Beautiful Fantastic è una di quelle rare storie con una bella anima, che fioriscono in un vero gioiello cinematografico. Si tratta di un racconto per adulti, una storia romantica di un amore che sboccia, in ogni sua forma. Il mio obiettivo come regista è sempre stato raccontare la verità emotiva della storia e dei personaggi e dei loro viaggi”.