Tour 148 0

Tutto il talento di Michael Bublè in Tour Stop 148

Solo oggi e domani al cinema arriva Michael Bublè – Tour Stop 148, il film-concerto che lo straordinario cantante ha presentato lo scorso 14 ottobre alla Festa del Cinema di Roma. La proiezione (elenco sale su NexoDigital.it) regalerà agli spettatori un contributo speciale in esclusiva per il grande schermo: un’introduzione di 15 minuti in cui Michael Bublé racconta ai fan le sue motivazioni più profonde, la sua musica e la sua esperienza di vita “on the road”.


173 date sold-out di cui 10 alla O2 Arena di Londra. 2 milioni di spettatori in tutto il mondo. Una tournée nata per supportare l’ottavo album di studio, To Be Loved (multi-platino acclamato dalla critica di tutto il mondo) che si trasforma in un successo oltre ogni aspettativa. È così che nasce il film concerto della 148esima tappa del tour – quella di Birmingham – di Michael Bublé, filmato per il grande schermo con un superbo audio surround 5.1.

Il regista Brett Sullivan cattura con maestria non solo il talento di Bublè, che si esibisce in brani premiati ai Grammy Awards come Home, Haven’t Met You Yet, Cry Me A River e Feelin’ Good, ma anche l’affascinante storia di sta dietro il palcoscenico e le vicende umane che legano il cantante alla sua crew.

Tour 148 1

Tour Stop 148 segue l’uscita di Nobody But Me, il nono album di Bublé e il primo d’inediti del cantante canadese vincitore di diversi Grammy e con altrettanti Dischi di Platino alle spalle. Questa entusiasmante raccolta di canzoni pop originali e meravigliosi classici mette in luce il talento di Bublé sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe.