Bon Jovi 0

Bon Jovi, arriva solo al cinema un concerto inedito

Solo al cinema dal 10 al 13 giugno 2021, la ‘Rock & Roll – Hall of Fame band’ dei Bon Jovi, Encore Nights e Trafalgar Releasing presentano Bon Jovi, il film dell’inedito concerto dei Bon Jovi. Una nuova esclusiva esperienza cinematografica e musicale per le sale di tutto il mondo (elenco dei cinema su NexoDigital.it).

Dopo le date del tour cancellate a causa dell’emergenza sanitaria, questi leggendari performer volevano raggiungere i loro fan in tutto il mondo regalando loro un assaggio di ciò che potranno aspettarsi dal ritorno della musica dal vivo. Conosciuti come uno dei più grandi gruppi rock del pianeta grazie ai loro incredibili spettacoli dal vivo, questo giugno i Bon Jovi porteranno sul grande schermo tutta l’energia dei loro live nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Dal palco del Paramount Theatre nello stato del New Jersey, patria di Jon Bon Jovi, la band proporrà i più grandi classici di tutti i tempi da You Give Love A Bad Name, It’s My Life, Wanted Dead Or Alive e Bad Medicine fino a Livin ‘On A Prayer. Verranno inoltre presentate anche alcune nuove canzoni del quindicesimo album di studio del 2020, che ha già riscosso un enorme successo.

Bon Jovi 1

Nel corso di una carriera durata oltre tre decenni, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto ‘tra i reali del rock mondiale’. Con oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di strepitosi successi, migliaia di concerti in più di 50 paesi per oltre 35 milioni di fan e biglietti venduti e oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo solo nell’ultimo decennio, i Bon Jovi sono una rock & roll band leggendaria. Nel film, la line up della band vede schierati i componenti originali dei Bon Jovi come David Bryan, Tico Torres e Jon, con il bassista di lunga data Hugh McDonald, il chitarrista Phil X unitosi alla band strada facendo, a partire dal 2013, oltre al co-produttore e co-autore John Shanks e al polistrumentista Everett Bradley.