"Fino All'Ultimo Indizio" © Warner Bros. Entertainment Inc

Fino All’Ultimo Indizio, Fade Out, Tom & Jerry, su Infinity grandi film a noleggio

"Fino All'Ultimo Indizio" © Warner Bros. Entertainment Inc

Per continuare a vivere il grande cinema anche da casa, a marzo su Infinity arrivano tre nuovi titoli a noleggio per tutti i gusti, che debuttano direttamente in streaming saltando il passaggio nelle sale cinematografiche: il thriller Fino all’Ultimo Indizio,  il film horror Fade Out e la nuova divertente avventura del gatto e del topo più amati, Tom & Jerry.

Jennifer Mischiati in "Fade Out"

Jennifer Mischiati in “Fade Out”

Fino All’Ultimo Indizio

Con protagonisti i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto, Fino all’Ultimo Indizio è un thriller che segue il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon quando viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Fade Out

Fade Out è diretto da Mirko Virgili e racconta le vicende di Harold e Michelle (Jennifer Mischiati QUI LA NOSTRA INTERVISTA), due reporter inglesi che gestiscono un canale Youtube dedicato al paranormale. Un uomo, Damiano De Loi, ossessionato da frequenti fade-out allucinatori e dalle continue apparizioni di una bambina che lo fissa immobile dai piedi del letto, li invita a Rocca Canterano per verificare e testimoniare l’evento. Entusiasmati dall’idea di fare un ottimo servizio i due si recano in Italia ma quando raggiungono il paese, Damiano è sparito.

"Tom And Jerry" © Warner Bros. Entertainment Inc

“Tom And Jerry” © Warner Bros. Entertainment Inc

Tom & Jerry

Diretto da Tim Story, dal 18 marzo Tom & Jerry sarà disponibile su Infinity a noleggio, impreziosito da un cameo di Paolo Bonolis e la partecipazione vocale di Luca Laurenti. La rivalità tra i due iconici rivali protagonisti si riaccende quando Jerry si trasferisce nel miglior hotel di New York alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. La conseguente battaglia tra gatto e topo minaccia di distruggere la sua carriera, il matrimonio e forse l’hotel stesso. Ma presto, sorge un problema ancora più grande: uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre. Tom & Jerry è un’avventura inedita, con una miscela strabiliante di animazione classica e live action, che costringerà gli iconici personaggi a fare l’impensabile: lavorare insieme per salvare la situazione.