Hillary 0

Hillary Clinton, il ritratto privato di una donna pubblica

Un ritratto intimo di una donna pubblica che, nel 2016, sfidò Donald Trump nella corsa alla Casa Bianca. Stiamo parlando di Hillary Clinton, che sarà raccontata in Hillary, la serie-documentario che a partire da lunedì 11 ottobre (alle 21.15) andrà in onda in prima tv su Sky Documentaries (canali 122 e 402) e che sarà poi disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

Hillary 1

La serie

Hillary Clinton è la protagonista di questa serie biografica che offre un inedito sguardo sulla figura di una donna che da sempre divide l’opinione pubblica. Con contenuti mai svelati prima della campagna presidenziale del 2016 e momenti biografici, arriva Hillary, un ritratto straordinariamente intimo di una tra le più ammirate e odiate donne pubbliche al mondo. Con interviste esclusive alla protagonista e ad alcuni personaggi chiave della sua vita, privata e non. Ogni informazione sull’ex first lady, ex segretario di stato ed ex candidato presidenziale è influenzata dalla politica, dai media e dai preconcetti. La serie racconta la vita della Clinton cercando di approfondire gli eventi del passato che hanno influenzato la sua carriera politica.

Hillary 2

Tra drammi e successi

Grazie a interviste esclusive con la stessa Hillary Rodham Clinton, Bill Clinton, Chelsea Clinton, oltre ad amici e giornalisti, il biopic narra la sua ascesa al college, il suo matrimonio con Bill, il suo periodo come first lady, senatore, segretario di stato. Una vita densamente piena di drammi e successi, che la regista Nanette Burstein mette in evidenza mostrando la sua personalità più segreta.