La Leyenda de Sergio Ramos_Prime Video_2

La Leyenda De Sergio Ramos, arriva la docu-serie sull’ex capitano del Real Madrid

Dopo il debutto in Spagna avvenuto lo scorso 9 aprile, da venerdì 18 giugno in tutto su Amazon Prime Video arriva in esclusiva La Leyenda de Sergio Ramos, la docu-serie Amazon Original incentrata sul calciatore spagnolo Sergio Ramos. Un’uscita agrodolce poichè il forte difensore del Real Madrid oltre ad essere stato di fatto scaricato dal suo storico club (di cui era Capitano), attualmente non è nemmeno ai Campionati Europei di Calcio, poichè non è stato convocato in nazionale dal commissario tecnico Luis Enrique.

La Leyenda de Sergio Ramos_Prime Video_1

La serie

Prodotta da Javier Pereira e diretta da José Rueda, la docu-serie in 6 episodi racconterà i traguardi del leggendario calciatore Sergio Ramos, gli obiettivi a cui sta puntando in questo momento e quelli per il futuro, ripercorrendo le tappe decisive della sua vita e della sua carriera professionale, a partire dalla fine della scorsa stagione. La Leyenda de Sergio Ramos mostrerà immagini inedite de LaLiga, alcune considerazioni sulle decisioni più importanti della sua carriera, i ricordi dei grandi momenti e i progetti futuri, il tutto con le testimonianze di coloro che hanno condiviso con lui la propria vita personale e professionale. Una storia intrisa di epica e gloria, ma anche di dolore e delusioni, perché il viaggio di un eroe richiede sacrificio e dopo più di 15 anni al top, Sergio Ramos continua a dedicarsi a questo sport che ama ancora come il primo giorno.

La Leyenda de Sergio Ramos_Prime Video_3

Le testimonianze

La Leyenda de Sergio Ramos include le testimonianze delle persone che sono state parte della carriera del calciatore, tra cui compagni di squadra e allenatori come Zinedine Zidane, Vicente del Bosque, Luka Modric, Marcelo Vieira, Toni Kroos, Raphaël Varane, Lucas Vázquez, Raúl González Blanco, Roberto Carlos, Iker Casillas, Jesús Navas e Sergio Busquets; ma anche amici e celebrità che hanno influenzato la sua vita come Alejandro Sanz, Jorge Valdano o Rafa Nadal.

Leave a Comment