BTS 0

Love Yourself, arriva al cinema il K-Pop dei BTS

Grande attesa per tutti i fan italiani dei BTS (acronimo di Bangtan Sonyeondan o Beyond the Scene), la popolare band coreana: sabato 26 gennaio arriva nelle nostre sale, distribuito da QMI Stardust, – il film-concerto Love Yourself, ovvero il BTS World Tour. Il mega evento, filmato allo Stadio Olimpico di Seul, sarà trasmesso in diretta mondiale.

Offrendo una visione intima del concerto che include tutte le canzoni del tour e facendo condividere l’energia dei BTS e il loro talento artistico, l’evento riunirà i fan del mondo intero per celebrare il successo planetario dei sette membri del gruppo di K-Pop diventato un fenomeno internazionale senza precedenti, tanto da essere eletti “persona dell’anno 2018” dai lettori del Times.

BTS 1

Influenze eclettiche, ritmi trascinanti e un forte uso dei sintetizzatori: ecco cosa identifica il K-pop, un genere musicale che sta impazzando nella Corea del Sud e si sta facendo strada in tutto il mondo. A renderlo unico e subito riconoscibile, anche le coreografie energiche e i giovani cantanti truccati e vestiti con colori pastello, famosi anche per i visi angelici resi tali da evidenti ritocchi di chirurgia plastica. Si può dire che quelli che una volta erano solo sottogeneri pop oggi, grazie all’apertura data dal web, si posizionano al centro dell’attenzione.

Info sale e biglietti QUI