Planet Earth 1+2 0

Planet Earth 1+2, il cofanetto definitivo sulla meraviglia della Terra

Dal 18 aprile Koch Media porta in home video Planet Earth 1 + 2, il cofanetto completo e definitivo alla scoperta della meraviglia del nostro pianeta.

Planet Earth 1+2 1

Planet Earth 1

Planet Earth 1 (2006) è una collana BBC che celebra la bellezza e la varietà del nostro pianeta come mai prima d’ora. Pianeta Terra è la prima serie naturalistica girata interamente in HD (alta definizione). Un viaggio tra i diversi habitat della Terra, alla scoperta delle forme di vita più affascinanti e dei fenomeni naturali più spettacolari. In oltre 4 anni di riprese sono state realizzate sequenze che mostrano luoghi meravigliosi ma inaccessibili, e animali colti in atteggiamenti mai filmati prima. Innovative tecniche di ripresa aerea, e persino dallo spazio, permettono di ammirare fenomeni che interessano aree molto vaste, come l’Himalaya o il bacino del Rio delle Amazzoni.

Planet Earth 1+2 2

Planet Earth 2

In Planet Earth 2 (2016), una troupe ha trascorso un anno sull’isola di Zavodovski, in Antartide, un’altra si è accampata per cinque mesi sul Delta dell’Okavango, in Botswana. E ancora, l’Arcipelago delle Galápagos, sulle tracce delle iguane marine, fino alla Cordigliera delle Ande, per osservare un Viscacha che si riscalda al sole del mattino. La narrazione si snoda su 6 differenti episodi, o habitat (isole, montagne, giungla, deserti, praterie, città) in un tour spettacolare del nostro pianeta per scoprire le forze estreme che la vita forma in questi iconici paesaggi e la sfida continua del mondo animale per la sopravvivenza della specie nei luoghi più selvaggi della Terra.

Planet Earth 1+2 3

La collezione definitiva

Planet Earth 1+2 dal 18 aprile è disponibile in doppia versione Dvd (7 dischi per un totale di 537 minuti) e Blu-Ray (6 dischi per un totale di 351 minuti).