©2014 Tom Trambow

Amore e adrenalina nel Autobahn di Eran Creevy

©2014 Tom Trambow

Giovedì 16 febbraio corre al cinema Autobahn – Fuori Controllo il film diretto da Eran Creevy che vede come protagonisti Nicholas Hoult e Felicity Jones in una storia d’amore contemporanea, sullo sfondo di inseguimenti mozzafiato, auto di lusso e due pericolosi malviventi in lotta tra di loro. Nel cast anche Ben Kingsley e Anthony Hopkins.

Casey (Nicholas Hoult) e Juliette (Felicity Jones) sono due giovani americani che si incontrano e si innamorano durante un viaggio in Europa. Quando alla ragazza viene diagnosticata una grave malattia, Casey decide di tornare al suo oscuro passato per pagare le cure mediche che potrebbero salvarla.

Ben Kingsley (Fotos: ©2014 Tom Trambow)

Ben Kingsley (©2014 Tom Trambow)

Seguendo il consiglio di Geran (Ben Kingsley), un trafficante per il quale lavorava, decide di derubare il temuto gangster Hagen (Anthony Hopkins). La rapina, però, non va come previsto e Casey dovrà riuscire a sfuggire agli uomini di Hagen per salvare se stesso e l’amore della sua vita.

Anthony Hopkins (©2014 Tom Trambow)

Anthony Hopkins (©2014 Tom Trambow)

Il regista Eran Creevy ha spiegato: “unendo l’energia viscerale di una grande storia d’amore e scene ad alto tasso di adrenalina con macchine che sfrecciano ad altissima velocità, il mio scopo era far diventare Autobahn – Fuori Controllo uno dei film più cool del 2017”.