TheAvengersAgeofUltron

Cinema e serie tv a piacere: quando la multisala diventa personalizzata

Cosa potrebbe desiderare più di ogni altra cosa un appassionato di cinema? La risposta è semplice: film, film e ancora film. Tutti quelli che vuole. Quando vuole. Con Mediaset Premium questo desiderio si può avverare, grazie ad un’offerta ricchissima (oltre 2500 titoli ogni anno) che accontenterà tutti, dai fan dei grandi blockbuster americani agli amanti del cinema d’autore.

"The Judge"

“The Judge”

Ed è semplicissimo: basta azionare il telecomando e come per magia il televisore si trasforma in una vera e propria multisala personalizzata ed esclusiva. A partire da due canali Premium Cinema HD, in cui si trovano le ultimissime uscite arricchite ulteriormente dalle prime tv dei film Warner Bros (in esclusiva fino al 2020) e Universal Pictures (in esclusiva fino al 2018).

Tutti gli altri titoli sono invece suddivisi per genere, andando incontro a tutti i gusti del pubblico: così gli amanti dell’adrenalina, dell’azione e del brivido preferiranno il canale Premium Energy dove, tra gli altri, trovano spazio i grandi blockbuster americani (in stile The Avengers, in foto copertina); Premium Comedy è dedicato a chi ama commedie e comicità, a chi vuole sorridere e ridere di gusto; per chi ama le emozioni e i film romantici e sentimentali, ecco invece Premium Emotion.

"Il Grande Gatsby"

“Il Grande Gatsby”

E ogni mese l’offerta cinematografica presenta anche cicli e rassegne dedicate, sia sui canali Premium Cinema HD che su quelli tematici: a gennaio, ad esempio, ogni mercoledì ci sarà l’imperdibile rassegna La Serata Incantata dedicata ai capolavori dello Studio Ghibli (che si concluderà con lo straordinario Si Alza il Vento il prossimo 27 gennaio). Spazio poi alle grandi Prime tv, come Magic in the Moonlight di Woody Allen (in programma il 28 gennaio) e tutti gli altri immancabili titoli che accompagneranno le serate di febbraio e marzo: da American Sniper a Jurassic World, da Unbroken a La Teoria del Tutto, e poi tantissimi altri ancora.

Un discorso a parte merita invece Studio Universal, il canale del grande cinema classico americano che presenta “solo grandi e film” di tutti i generi (11 pellicole al giorno e 150 diversi al mese senza repliche nella stessa giornata). Anche qui si trovano cicli e rassegne dedicate ai grandi registi e attori della storia della settima arte, con un tocco particolarmente vintage e retrò che piacerà agli amanti dei grandi classici del passato.

"Orange"

“Orange”

Se ai film preferite le Serie Tv, nessun problema, l’offerta è del tutto analoga e sempre ricchissima. I telefilm più attesi e coinvolgenti sono infatti in onda, sempre suddivisi per genere, in diversi canali: gialli e misteri su Premium Crime; drama e grandi soap su  Premium Stories; le serie più divertenti su Premium Joi; massima adrenalina su Premium Action.

E all’interno dell’offerta Premium per le serie tv,  particolarmente ricca sarà la Categoria Young che racchiude tantissimi titoli, a partire dallo straordinario Big Bang Theory 9 (in onda dal 19 gennaio al 24 maggio) e passando da American Odyssey (a gennaio su Premium Action). Grandissima è l’attesa per Mr Robot, premiata al Roma Fiction Fest come Miglior Serie Tv “Young” e in arrivo su Premium, in prima visione assoluta, il prossimo marzo.

"American Odyssey"

“American Odyssey”

Tutti i contenuti, sia film che serie-tv, sono inoltre facilmente visibili quando si vuole (e si ha tempo), sia in live streaming (su oltre 400 dispositivi), che in modalità on demand. In questo caso potete scegliere anche dove vedere tutto quanto: sia sulla tv di casa con la Premium Smart CAM, sia in ogni altro luogo vi troviate con Premium Play (oltre 6000 titoli da vedere su Pc, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, su Xbox One e 360, su Windows 8 e RT).

In modo divertente e facile, la tecnologia si mette così al servizio dell’arte, della passione e delle vostre emozioni. Perché alla fine sono i film che ci parlano, facendoci sempre riflettere, sorridere, commuovere. Ora, con la ricca offerta di Mediaset Premium, potete esaudire questo desiderio.