YOSHIKI - Photo credit: YSK Entertainment.

Under The Sky, Yoshiki nel documentario musicale live su YouTube

YOSHIKI - Photo credit: YSK Entertainment.

Mercoledì 23 dicembre (ore 11, ora italiana) verrà trasmesso in anteprima mondiale Yoshiki: Under The Sky, il documentario musicale in live streaming globale targato YouTube Originals. Presentato dall’acclamato compositore, batterista e pianista Yoshiki, il live show sarà costellato di star mondiali: Marilyn Manson, The Chainsmokers, Sarah Brightman, Scorpions, St.Vincent, Nicole Scherzinger, Jane Zhang, LindseyStirling, SixTONES, Sugizo, Hyde, e altri ancora.

La musica ci avvicina

Yoshiki: Under The Sky è uno speciale innovativo ed una vera e propria performance nata dal desiderio di avvicinare le persone attraverso la musica, vuole essere una proposta pionieristica e una nuova ispirazione per creare eventi musicali nella futura “nuova normalità”. “Noi artisti esistiamo solo grazie ai nostri fan – afferma lo stesso Yoshiki – insieme ad amici fantastici, voglio contribuire a sollevare lo spirito delle persone. Anche se abbiamo affrontato un ostacolo dopo l’altro, come vedrete nel film, lo abbiamo realizzato con la massima cura e amore per tutti. Lo stiamo ancora finalizzando ma siamo molto entusiasti di poter finalmente annunciare questo fantastico evento. Un grazie speciale a fan, amici, personale, YouTube Originals e a tutte le persone coinvolte“.

Yoshiki

Yoshiki

Yoshiki

Tra i compositori più influenti nella storia giapponese, Yoshiki ha venduto complessivamente 50 milioni di dischi in tutto il mondo come artista solista e come leader del gruppo rock X Japan. Le sue opere abbracciano più generi, tra cui rock, pop, classica e la musica da film. Ha composto il tema per i Golden Globe, eseguito un concerto per l’Imperatore del Giappone, ha ottenuto il record di sold out nel più grande stadio giapponese con i suoi concerti e composto temi per serie di animazione e film. Di recente, Yoshiki ha anche collaborato con la musicista St. Vincent e si è unito a Bono, will.i.am e Jennifer Hudson per il singolo #Sing4Life.(una canzone diventata un messaggio di speranza durante il primo lockdown nella primavera 2020).

Per guardare il live: https://www.youtube.com/yoshikiofficial

Leave a Comment