tiromancino_alessandra_am

CAMERA SOCIAL – Marco Giallini in Due Destini, il videoclip celebrativo dei Tiromancino

Dal 23 maggio, è online il videoclip di Due Destini, storico brano dei Tiromancino che a 18 anni dalla sua pubblicazione è stato, per l’occasione, riproposto dalla band in un’emozionante duetto insieme ad Alessandra Amoroso. Per una settimana, il video sarà proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala Ferrero Cinemas.


Il video di Due Destini vede come protagonisti l’attore Marco Giallini nei panni di un padre affettuoso e la giovanissima Alice Papes nel ruolo della figlia. Un mini-film carico di grandi emozioni in cui un papà separato trascorre una giornata con sua figlia, tra difficoltà, emozioni e tenerezza. Alla storia si intrecciano le immagini di Federico Zampaglione e Alessandra Amoroso che interpretano il brano sulla spiaggia.

Federico Zampaglione

Federico Zampaglione

Il video del brano è stato diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di YouNuts! ed è nato da un’idea del cantante Federico Zampaglione che, rivolgendosi alla sua canzone, ha dichiarato: “quest’anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo. Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell’anima”.