Anna 0

Sasha Luss è Anna, la nuova eroina di Luc Besson esce in home video

Sotto la straordinaria bellezza di Anna Poliatova si nasconde una delle più abili e temute killer. Dopo NikitaLuc Besson con Anna presenta un elettrizzante action, pieno di colpi di scena e sequenze mozzafiato che dal 3 marzo – grazie a Eagle Pictures – sarà disponibile in home video in formato DVD e Blu-ray. Il film vede la supermodella Sasha Luss nel ruolo della protagonista insieme a un cast stellare tra cui la vincitrice del premio Oscar Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans.

Il film

Mosca, 1985. Anna (Sasha Luss) è una donna di straordinaria bellezza, dietro la quale si cela l’identità di uno dei più temuti assassini del governo russo. E’ stata abilmente istruita al combattimento e, sotto la richiesta dell’ intelligence russa e la guida di Olga (Helen Mirren) e Alex (Luke Evans), è pronta per una nuova missione a Parigi. Dopo decine di incarichi e missioni omicide, però, Anna sogna la libertà e una vita tranquilla. La sua unica via di fuga per una nuova identità e un programma di protezione alle Hawaii porta il nome di Leonard (Cillian Murphy), un agente della CIA che le propone un patto rischioso e risolutivo. La giovane russa sarà pronta a tradire il suo paese in cambio della libertà?

Sasha Luss è Anna

Sasha Luss è Anna

Anna, la nuova eroina di Luc Besson

Finto remake di NikitaAnna è l’ultimo film di Luc Besson che – come da tradizione – pone al centro di un suo film una eroina bellissima, qui interpretata da Sasha Luss. Sguardo di ghiaccio, Anna è una moderna (e allo stesso tempo antica) rappresentazione della ragazza con la pistola, una donna-bambola capace di folgorarti con gli occhi (e il corpo) prima ancora che con un proiettile. Bella, letale, alla ricerca della libertà, Anna è meno potente del cinema di Besson di 30 anni fa ma è altrettanto capace di lasciare un segno: quello indistinguibile di un autore che ama le donne.

Anna Home Video

In home video con tanti extra

Anna sarà disponibile, sia in Dvd che in Blu-ray, arricchito di diversi contenuti speciali:

  • Vestire la bambola: I costumi di Anna;
  • Inseguimento in auto: La costruzione della scena;
  • Anatomia di una scena: Il combattimento al ristorante;
  • Giocare con una bambola russa: Il making-of di Anna.