STEP UP ALL IN

Si torna a ballare al cinema con Step Up All In, il nuovo capitolo della saga danzante

Dopo il tuffo nel passato con Dirty Dancing, il ballo torna al cinema da stasera con Step Up All In. Questo nuovo capitolo danzante riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti a partire da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam G. Sevani nel ruolo di Muso, il personaggio più amato dai fans, non a caso l’unico alla sua quarta performance nella saga. Ambientato a Las Vegas, il film è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie.

STEP UP ALL IN

Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno la crew di Sean (Ryan Guzman) si scioglie e molti tornano a Miami. Non volendo rinunciare al suo sogno Sean rimane invece a Los Angeles. Quando sente parlare di un imminente gara di ballo a Las Vegas, che potrebbe essere l’occasione di una vita, Sean si unisce a Muso (Adam G. Sevani) e Andie (Briana Evigan) per assemblare una nuova crew ricontattando i personaggi più amati della serie Step Up tra cui i gemelli Santiago, Jenny Kido e Madd Chadd (aka Robot guy), più alcuni volti nuovi.

Gué Pequeno e Lorella Boccia (Foto Tommaso Riva)

Gué Pequeno e Lorella Boccia (Foto Tommaso Riva)

In Step Up All In ci sarà anche una sorpresa tutta italiana: Lorella Boccia, la ballerina finalista del talent show Amici 2013. La giovane napoletana è infatti la prima italiana ad essere stata scelta per ballare in uno dei film della serie. Per quanto riguarda invece il doppiaggio, il rapper dei Club Dogo Guè Pequeno ha prestato la sua voce a Jasper, leader della crew dei The Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Leave a Comment