Every Secret Thing 0

Una misteriosa Dakota Fanning in Every Secret Thing di Amy Berg

Presentato al Tribeca Film Festival nel 2014 ed uscito nelle sale statunitensi nel 2015, è arriva in Italia in versione home video Every Secret Thing, il crime movie tutto al femminile diretto da Amy Berg interpretato da Diane Lane, Elizabeth Banks, Dakota Fanning e Danielle Macdonald. La pellicola è distribuita in Dvd e Blu-Ray grazie a Koch Media.


Il film

Quando in una piccola città non si hanno più notizie di una giovane ragazza, a tutti torna alla mente una scomparsa simile avvenuta sette anni prima e conclusasi in tragedia. L’agente di polizia Nancy Gates (Elizabeth Banks), ancora ossessionata dal caso, ritiene che le risposte alla nuova scomparsa siano da ricercare negli autori del crimine passato: due ragazze adolescenti di nome Alice (Danielle Macdonald) e Ronnie (Dakota Fanning). Le sue indagini la portano sempre più verso Alice, ormai giovane donna tormentata e in preda alla feroce custodia di una iperprotettiva ed eccentrica madre (Diane Lane).

Every Secret Thing 1

Uno sguardo sugli adolescenti

Every Secret Thing è stato presentato al Tribeca Film Festival il 20 aprile 2014, mentre l’uscita nelle sale statunitensi è avvenuta il 15 maggio 2015. Il film ha registrato tre sold out, e anche la quarta proiezione, aggiunta successivamente, è andata in sold out. Il film ha ricevuto recensioni positive. La regista Amy Berg ha dichiarato: “Every Secret Thing è una notevole collaborazione di donne in un film e offre uno sguardo unico nella mente degli adolescenti”.

Every Secret Thing 2

Informazioni Tecniche

Dvd

Durata: 93 minuti
Audio: Italiano, Inglese
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer

Blu-Ray

Durata: 93 minuti
Audio: Italiano, Inglese
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer