Alba Morti Viventi 0

L’Alba Dei Morti Viventi, il remake di Zack Snyder in una nuova limited edition

Presentato nel 2004 Fuori Concorso al 57° Festival di Cannes, da giovedì 29 ottobre 2020 Koch Media distribuirà in home video L’Alba Dei Morti Viventi, la nuova edizione targata Midnight Factory del remake, diretto da Zack Snyder, del capolavoro horror del 1978 Zombi di George Romero. Il film sarà disponibile, sia in Dvd che in Blu-ray, in una Limited Edition in due dischi.

Alba Morti Viventi 1

Il film

Nel remake di Snyder, gli Stati Uniti sono invasi da spietati zombie che si cibano di carne umana. Nessuno si spiega come sia successo, ma il mondo si è improvvisamente trasformato in un inferno: spinti da un’insaziabile sete di sangue, i non morti si aggirano per la città avventandosi sui pochi scampati al loro stesso terribile destino. Dopo essere miracolosamente sfuggita all’attacco di suo marito, Ana Clark (Sarah Polley) sale in macchina e scappa il più velocemente possibile dal Wisconsin, ma finisce per schiantarsi contro un palo perdendo i sensi. Al suo risveglio incontra un gruppo di sopravvissuti: l’agente di polizia Kenneth Hall (Ving Rhames), il timido commesso Michael (Jake Weber) e una giovane coppia di sposi Andre (Mekhi Phifer) e Luda. I cinque trovano rifugio in un centro commerciale della città di Everett, che diventa presto la loro fortezza. Ma quando altri sopravvissuti giungono da loro in cerca di aiuto, il gruppo capisce che l’unico modo per mettersi in salvo è raggiungere al più presto un’isoletta non molto lontana da lì, rimasta fortunatamente incontaminata. Per riuscire nell’impresa, tuttavia, dovranno farsi strada tra i temibili morti viventi, superando la barriera umana che si frappone tra loro e l’agognata salvezza.

Alba Morti Viventi HV

Tanti contenuti speciali

L’Alba Dei Morti Viventi, che sarà distribuito in un box in limited edition da due dischi (sia in Dvd che Blu-ray), sarà arricchito da un Booklet e da tanti contenuti speciali:

Disco 1

  • Scene non morte
  • Scene non morte con il commento del regista Zack Snyder e il produttore Eric Newman
  • Resuscitando i morti
  • L’attacco dei morti viventi
  • Teste che scoppiano: anatomia delle teste esplose

Disco 2

  • Introduzione del regista
  • Commento al film con il regista Zack Snyder e il produttore Eric Newman
  • Edizione straordinaria: interrompiamo il programma!
  • Il nastro perduto : gli ultimi terrificanti giorni di Andy