TF_01_Foto_Jens_Koch_Tobis_Film

Sul Più Bello, Endless, The Cave e Un Sogno Per Te: le emozioni on demand

Con il 2021 arriveranno in digitale nuovi film targati Eagle Pictures. Si comincia proprio venerdì 8 gennaio con Sul Più Bello di Alice Filippi, disponibile in Esclusiva Amazon Exclusive sulla piattaforma Prime Video. Un film emozionante, in grado al contempo di veicolare messaggi importanti e profondi. Al centro della vicenda la storia d’amore tra Ludovica Francesconi e Giuseppe Maggio (ne abbiamo parlato QUI).

"Sul Più Bello" (Foto di Claudio Iannone)

“Sul Più Bello” (Foto di Claudio Iannone)

Endless

Il batticuore continua il 13 gennaio con Endless di Scott Speer, disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video, Sony PSN, TimVision e YouTube. Reduce dal successo del film Il Sole a Mezzanotte, il regista Scott Speer realizza una versione moderna del cult “Ghost” in chiave young-adult. Riley (Alexandra Shipp) e Chris (Nicholas Hamilton) sono giovani e innamorati, ma un tragico incidente d’auto li separerà per sempre. Mentre Riley combatte con i suoi sensi di colpa, Chris è bloccato in un limbo. Miracolosamente, i due trovano un modo per connettersi. In una storia d’amore che trascende la vita e la morte, sia Riley che Chris sono costretti a imparare la lezione più difficile di tutte: dirsi addio.

The Cave – Acqua Alla Gola

Sempre dal 13 gennaio sarà la volta dell’adrenalinico The Cave – Acqua Alla Gola di Tom Waller, disponibile per l’acquisto digitale sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video,  Sony PSN, TimVision e YouTube. Il film si basa su una storia vera risalente al giugno 2018 quando un gruppo di adolescenti, componenti di una squadra di calcio, e il loro mister rimasero intrappolati in una grotta in Thailandia. Al centro della vicenda un gruppo di ragazzi e il loro insegnante, che si recano per una gita presso la grotta Tham Luan nella provincia di Chiang Rai quando le piogge monsoniche li intrappolano nella grotta senza alcuna via di fuga. Grazie all’aiuto di volontari di tutto il mondo e ad un team di sommozzatori, dopo giorni di ricerche, i ragazzi e il loro insegnante vengono finalmente individuati in una zona sopraelevata della grotta e tratti in salvo.

"The Cave - Acqua Alla Gola"

“The Cave – Acqua Alla Gola”

Un Sogno Per Te

Il 27 gennaio appuntamento con Un Sogno Per Te di Martin Schreier, disponibile sia per l’acquisto digitale che in noleggio digitale (dal 10 febbraio) sulle piattaforme Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, TimVision e YouTube. Un film che fa sognare sul grande e piccolo schermo con una storia che ha inizio proprio lì, sul set, dove la magia del cinema prende forma. Berlino, Estate 1961. Emil lavora come comparsa nello Studio Babelsberg quando si innamora perdutamente della ballerina francese Milou. I due sono fatti l’uno per l’altra ma vengono separati dalla chiusura dei confini del 13 agosto 1961. Riunirsi sembra a prima vista impossibile finché Emil non escogita un piano piuttosto audace.