Tornare A Vincere

Infinity, a giugno tanti film che sarebbero usciti al cinema

Per continuare a vivere il cinema anche da casa, su Infinity nel mese di giugno arriveranno nuovi titoli – in VOD e a noleggio – che, in questa particolare situazione, hanno debuttato direttamente in streaming saltando così il passaggio nelle sale cinematografiche.

I film in VOD

Si comincia il 2 giugno, quando su Infinity sarà disponibile La Battaglia di Hacksaw Ridge, il film diretto da Mel Gibson ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo Suicide Squad, già disponibile su Infinity, Margot Robbie torna a interpretare Harley Quinn nel film Birds of Prey (e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn) che arriverà su Infinity in 4K dal 4 giugno. Dal 5 all’11 giugno su Infinity Premiere si potrà vedere Joker, l’acclamato film diretto da Todd Phillips con protagonista il vincitore dell’Oscar Joaquin Phoenix. Con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, La Dea Fortuna  – il film diretto da Ferzan Ozpetek – arriverà su Infinity Premiere dal 12 al 18 giugno.

Dal 16 giugno (giorno in cui uscirà su Infinity il film d’animazione Ferdinand) al 2 luglio arriverà invece Tornare a Vincere, con il premio Oscar Ben Affleck (foto copertina) che interpreta il protagonista Jack Cunningham, un uomo alla rovina a cui viene proposto di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo: per lui sarà un grande riscatto. Tratto dall’acclamato romanzo di Nicholas Searle, L’Inganno Perfetto, che vede insieme per la prima volta sul grande schermo Helen Mirren e Ian McKellen, sarà disponibile su Infinity Premiere dal 19 al 25 giugno. E proprio dal 25 giugno su Infinity arriva anche Contagious – Epidemia Mortale con protagonista Arnold Schwarzenegger. Dal 27 giugno si unirà ai titoli disponibili Hurricane – Allerta Uragano, mentre dal 28 giugno ci sarà Daddy’s Home 2 con Mark Wahlberg e Will Ferrell.

Roy e Betty © 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. - Photo Credit: Chiabella James

“L’Inganno Perfetto” (© 2019 Warner Bros. Entertainment Inc. – Photo Credit: Chiabella James)

I film a noleggio

Disponibile a noleggio dal primo giugnoIn Viaggio Verso Un Sogno – The Peanut Butter Falcon con Shia LaBeouf, Dakota Johnson e Zack Gottsagen. Zak, un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak si incrocia con quella di Tyler, un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor, amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un’avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

The Room – La Stanza del Desiderio arriverà su Infinity a noleggio dall’11 giugno. Il film racconta la storia di Kate e Matt, una giovane coppia di trent’anni in cerca di una vita più autentica e sana, che lascia la città per trasferirsi in una vecchia casa in mezzo al nulla. Qui scoprono una stanza segreta che ha lo straordinario potere di materializzare tutto ciò che desiderano: la loro nuova vita diventa una vera favola. Ma alcuni desideri possono avere conseguenze terribili e il loro sogno più grande si trasforma in un incubo quando la stanza dà loro ciò che stavano aspettando da sempre e che la natura gli stava negando.

"Resistance"

“Resistance”

Ispirato all’incredibile storia vera di Nadia Murad, Nobel per la Pace 2018, Red Snake sarà disponibile dal 18 giugno a noleggio su Infinity. Zara, una giovane donna “Yazidi”, dopo aver assistito allo sterminio della sua famiglia, viene rapita e venduta come schiava a un combattente Daesh. Riesce miracolosamente a scappare e si unisce a un gruppo di guerrigliere determinate a combattere l’ISIS. Diretto dalla giornalista e documentarista Caroline Fourest, il film racconta come le guerre al terrorismo non le combattano solo gli uomini, bensì chiunque abbia dentro di sé un desiderio di giustizia. Infine, Resistance sarà disponibile a noleggio su Infinity dal 23 giugno. Con Jesse Eisenberg nei panni del celebre mimo Marcel Marceau e Ed Harris, il film narra le vicende di un gruppo di boy scout ebrei che durante la Seconda Guerra Mondiale collaborò con la resistenza francese per salvare la vita di diecimila orfani.